8 marzo 2011 - Festa della Donna

StampaE-mail

Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 
8 marzo 2011

Ad ogni donna la sua fragranza
Il profumo é l’abito olfattivo che svela la nostra personalità, il carattere, le emozioni e completa la nostra immagine. Il profumo deve essere indossato con disinvoltura, occorre “sentirselo addosso” perché diventi un  potente mezzo di fascino e seduzione. 
Sceglierlo, quindi,  è difficile e i criteri variano a seconda della pelle, delle emozioni, dei ricordi, della nostra personalità.

Ami di più l’effluvio legnoso, floreale,  cipriato, ambrato o agrumato? Impazzisci  per una fragranza orientale e avvolgente, con note fruttate, di vaniglia o di muschio?
Per trovare la fragranza che fa per te e che ti fa sentire più bella, vieni in negozio a scoprire i segreti delle acque profumate de l’Erbolario …
Ecco alcuni dei nostri profumati segreti !

Dolcelisir - Acqua di Profumo 

Dolcelisir
Una fragranza tutta da scoprire e da interpretare: il suo gusto avvolgente e zuccherino promette una dolcezza capace di esaltare la femminilità.
L'aroma liquoroso, irresistibilmente nuovo e attraente, ha tutte le qualità per offrire al fascino maschile un carattere ancor più intenso e vibrante …

 


 

Frutto della Passione
Un bouquet di accordi fioriti e affascinanti, che si intrecciano con le note fruttate di un carattere più aromatico e seducente.
A completare questo sentore esotico, un aroma legnoso e caldo. Ecco una autentica, elegante dichiarazione di femminilità!

 Méharées - Acqua di Profumo

Méharées
Un'esplosione di note speziate, legnose e ambrate. Accordi freschi, arricchiti da tonalità più calde e vellutate, con un fondo dolce e delicato; ecco la fragranza che piace alle donne e sa incantare anche l'uomo...

Myrrhae - Acqua di Profumo

Myrrhae
Una fragranza sensuale, accesa da calde note dolci e illuminata da delle punte piu' amare, dalle radici di Zenzero e dalle odorose foglie di Salvia sclarea giunge un tocco speziato, mentre misterioso è il contributo dei cristalli d'Incenso e Mirra.

Iris
Un profumo sensuale e avvolgente che a lungo avvolgerà la persona, segnandone ovunque nell'aria il passaggio con una scia di inconfondibile aroma cipriato.

Legni Fruttati - Acqua di Profumo

Legni Fruttati
Una fragranza che suggella il felice incontro tra il dolce, fruttato carattere della pera e lo spirito legnosi, lievemente pungente della Liquirizia; un profumo doppiamente fresco e invitante, che s'intona con l'animo femminile e si rivela perfettamente in sintonia anche con il gusto maschile.

  

Peonie - Acqua di Profumo

Peonie
Dal più nobile dei fiori, un sentore regale che rende omaggio e consacra tutto il valore della femminilità.
Un trionfo di accordi elegantemente fioriti e sottilmente cipriati, un insieme di fiori, frutti, muschi splendidamente orchestrati per una sensazione di perpetua armonia.

Tè Bianco - Acqua di Profumo

Tè Bianco
Una fragranza delicata, dall'aura intimista e spirituale, resa ancora più ricca e speciale dalle virtù antiossidanti del Tè Bianco e della Vitamina E. Le note fresche e agrumate si incontrano con quelle fiorite intonandosi a perfezione.

Té Verde - Acqua di Profumo

Tè Verde
Una fraganza pulita e rigorosa, dalle note verdi e frizzanti. Un bouquet speciale che racchiude Bergamotto, Pompelmo, Petit Grain, Verbena e Basilico ma anche foglie di Tè Verde, Gelsomino, Rosa e Mughetto.

 

facebook

I nostri prodotti